Pasticceria Colombo sceglie VEGANOK!

La Pasticceria Colombo ha come obiettivo quello di creare qualità rifacendosi alla tradizione italiana, ma aggiungendo creatività e originalità, per questo ha scelto lo Standard VEGANOK per la sua linea vegan.

La Pasticceria Colombo ha scelto lo Standard VEGANOK per distinguere la sua produzione vegetale. Oltre trent’anni di arte e passione per la pasticceria, la gelateria e la cioccolateria. Quotidianamente nei laboratori dell’attività prendono vita dolci capolavori, preparati solo con materie prime di altissima qualità, prima da ammirare e poi da gustare.

Conosciuta in tutto il territorio per le splendide realizzazioni in cioccolato, trasforma colazioni, pranzi, aperitivi ed eventi speciali in peccati di gola irrinunciabili.

La selezione di materie prime è fondamentale per mantenere alte le caratteristiche qualitative e nutrizionali dei prodotti.

Pasticceria Colombo

L’azienda garantisce solo il meglio ai clienti, soddisfando anche chi soffre di particolari intolleranze. A testimonianza di ciò non viene fatto uso né di grassi vegetali idrogenati né sostanze chimiche e viene fatta molta attenzione in fase di lavorazione dei prodotti. L’obiettivo è quello di distinguersi in un mercato sempre più esigente per la trasparenza della filiera e della qualità produttiva.

Pasticceria Colombo

Viale Roma, 10
21020 – Barasso (VA)
Lombardia, Italy

 

  1. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 22 June 2019, 8:10 am

    È ottimo il fatto che sempre più pasticcerie abbiano scelto e stiano scegliendo di indirizzare la loro produzione anche sui prodotti a base vegetale.

    Reply
  2. Sempre avanti, sempre più pasticcerie scelgono di accreditarsi VEGANOK.
    Il mondo della pasticceria vegan è un mondo meraviglioso pieno di dolci meravigliosi
    🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar