Presentazione del libro “Natural Vegando” di Enza Arena

Catania, 31 maggio 2019, alle ore 18:00, presso la libreria Mondadori, potrai conoscere l’autrice del libro Natural Vegando, Enza Arena, le sue ricette e i suoi segreti!

Venerdì, 31 Maggio 2019, presentazione del libro di Enza Arena, “Natural Vegando, manuale di cucina vegana per tutti i gusti”, accreditato VEGANOK, edito da Dario Flaccovio Editore. Il manuale di cucina vegana si racconta attraverso tantissime colorate e appaganti ricette che accontentano davvero i palati più esigenti e golosi.

Natural Vegando è il frutto di tanta passione ed amore per la cucina vegetale, sana, etica e sostenibile, un percorso che l’autrice, Enza Arena, docente della VEGANOK Academy, ha voluto da subito condividere attraverso uno studio meticoloso ed appassionante.

La ricerca delle materie prime, i metodi di autoproduzione degli ingredienti di origine vegetale, la descrizione dettagliata degli alimenti da portare in tavola, i trucchi per riconoscere la qualità dei prodotti e tanto altro ancora si incontrano in oltre 60 ricette, dall’antipasto al dolce, molte di esse con l’impronta della meravigliosa Sicilia.

“Natural Vegando, manuale di cucina vegana per tutti i gusti” non è un semplice ricettario, ma un vero e proprio viaggio verso il mondo della cucina vegana che ti insegnerà a creare dei pasti appetitosi per tutta la famiglia e per ogni occasione, senza mai perdere la tua idea di cucina e la connessione con il proprio territorio.

Vuoi incontrare l’autrice e scoprire di più sul libro?

31 maggio ore 18:00, libreria Mondadori, piazza Roma 18, Catania.
  1. Grande Enza e complimenti!!!!❤️

    Reply
  2. Bravissima Enza, sto leggendo il libro in questi giorni… ci sono davvero tante informazioni che dalla lettura della prima bozza mi erano sfuggite.
    🙂

    Reply
  3. Enza questo libro e la tua passione dimostrano la volontà di una dolce persona, che ha scelto di intraprendere un percorso fatto di cose belle per una causa buona!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar