Profumo di Sole: presentazione Sayve di Emanuele Di Biase

Sabato 22 giugno 2019, a Pescara, presso il risto-bar vegetale Profumo di Sole, potrai conoscere e degustare dal vivo i veg formaggi di Emanuele Di Biase, Vegan Master Chef, che per questa occasione ha scelto un locale accreditato VEGANOK.

Lasciati affascinare dalla grande passione per l’arte dell’alta cucina vegana di Emanuele Di Biase direttore, nonché docente della VEGANOK Academy, formulatore di prodotti vegan per le aziende e ideatore di Sayve, il super formaggio vegan, per cui Di Biase ha scelto lo Standard VEGANOK.

Sabato, 22 Giugno 2019, dalle 17.00 alle 20.00, Profumo di Sole, locale accreditato VEGANOK, ospiterà l’evento. Il locale nasce nel centro di Pescara ed è il primo risto-bar vegetale. Un punto d’incontro per gli appassionati, e non, di frutta e verdura fresche, perché macedonie, succhi di frutta, frullati, centrifugati, insalate, minestre e zuppe non mancano mai.

Alimentarsi in maniera sana e genuina senza perdere il piacere del gusto è il mood dell’attività: colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena in un ambiente caldo e accogliente dove oltre a nutrire il corpo potrai saziare la mente di sapere presso l’angolo culturale. A completamento del tutto un ottimo servizio di caffetteria ed una pregiata selezione di the, infusi e tisane bio, ma non solo, Profumo di Sole è anche cultura, mostre fotografiche e pittoriche permanenti, eventi tematici, spazi espositivi per artisti.

Abbiamo scelto il connubio tra arte, cultura, musica e alimentazione sana ed equilibrata.

Profumo di Sole

Partecipa all’evento e potrai prendere parte al buffet con un menù speciale:

  • Sayve a scaglie
  • Crudite con salse
  • Sfere di miglio con Sayve
  • Grano saraceno alla contadina
  • Cacio e pepe
  • Pasta corta con pesto
  • Ratatouille aromatica
  • Spezzatino di seitan

Il tutto sarà accompagnato dai vini della cantina “Duchi di Castelluccio” e da preparazioni analcoliche fatte espresse con frutta e verdura.

Costo a persona 20€
Per info e prenotazioni +393292917646

Dopo anni di ricerca, la passione per la cucina e la pasticceria, sono diventati il miglior strumento per far capire che possiamo mangiare con gusto, senza far del male a nessuna creatura.
Emanuele Di Biase.

Segui l’evento su facebook!

Segui Sayve su facebook!

  1. Onore al merito al Maestro Di Biase…
    🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar