Radio Furbette: VEGANOK Network scopre una bufala!

Vi hanno mai contattato per un’intervista in radio? Si proprio a voi, oppure alla vostra Associazione Onlus, ma non potete farla telefonica e dovete andare presso la loro sede. Guardate un po’ cosa ha scoperto Francesca.

Vi è mai capitato di ricevere una telefonata da parte di una radio che vi offre un’intervista audio di cui non si conoscono precisamente gli orari di messa in onda, palinsesto, ascolti del programma, ecc…? E quando gli chiedi più info rispetto al fatto di ricevere visibilità da questa cosa, ti dicono che sarà fatto un video dell’intervista che potrai condividere sui tuoi canali, ma che se lo vuoi devi pagare?

Questo è quanto scoperto da Francesca Ricci, direttrice di VEGANOK TV, che chiamata più volte per questo tipo di intervista offerta ad AssoVeganAssociazione Vegani Italiani Onlus: intervista (rifiutata ovviamente) audio, mandata in onda chissà quando e un video che se vuoi devi pagare.

GUARDA IL VIDEO per scoprirne di più!

 

  1. Davvero geniale! Chi ha inventato questo “giochino” non è per niente uno sciocco, ha capito che un microfono, un momento di notorietà, qualcuno che si interessa a te, sono armi vincenti per “fregare” tantissime persone o associazioni di volontariato. Noi siamo giornalisti e abbiamo capito che c’era dietro una piccola trappola, ma siamo sicuri che chi ci cade, magari facendo anche diversi km per andare a fare questa pseudo intervista, e’ solo perché non ha fatto le domande giuste. Occhi aperti quindi!

    Reply
  2. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 12 October 2019, 10:18 am

    Ma pensa te!
    C’è gente che se le inventa proprio tutte pur di spillare soldi alle persone.
    Cadere nel tranello poi è un attimo pur di avere il famoso quarto d’ora di celebrità.

    Reply
  3. Non ero a conoscenza di questa cosa, è davvero triste! Significa prendersi gioco di persone che credono in quello che fanno…

    Reply
  4. Assurdità!
    Che poi se volessero farla bene la furbata 😅 dovrebbero essere più certi su orari e palinsesti, così è proprio una “truffa” mal studiata!

    Reply
  5. Tra l’altro pare che abbiano proprio preso di mira anche il mondo vegan, contattando tutti i professionisti dei nostri Comitati Scientifici di AssoVegan e di Osservatorio VEGANOK.
    Attenzione ragazzi…
    🙂

    Reply
  6. Capitato anche a me di essere contattata, ma evinto voi io ci sono cascata ?
    Diffido sempre di certi “ slanci”!
    Quindi attenzione e chiedere sempre , in qualsiasi circostanza , ogni tipo di informazione!

    Reply
  7. Avatar

    Le provano proprio tutte per far soldi! Brava Francesca per aver portato alla luce questa brutta situazione!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar