Raw at home sceglie VeganOK

spaghetti_al_ragu_rawRaw at home certifica VeganOK il suo servizio di ristorazione vegan-crudista
Da un’idea di Diego Pagani nasce il nuovo portale di chef crudisti italiani, creato per promuovere e divulgare la “cucina” crudista vegan o RAW in Italia.
Gli chef raw presenti sul portale www.rawathome.com sono disponibili a offrire il proprio contributo per qualsiasi esigenza culinaria rivolta al crudismo vegan. Sono tutti chef esperti di alimentazione, di gusto e rigorosamente vegan.
Se non avete tempo o voglia di prepararvi da soli i piatti raw, se volete sorprendere amici e parenti con una cena crudista o non avete mai provato un piatto raw di qualità è arrivato il momento di affidarvi agli chef di Raw at home, guidati dalla passione per il sapore e da una profonda conoscenza dei benefici del crudismo sulla nostra salute. Se siete ancora scettici vi basterà visitare il sito e resterete meravigliati dai tanti piatti, dal gusto italiano, realmente preparati e che realmente potrete assaporare grazie ai servizi offerti dagli chef di Raw at home.
I servizi proposti spaziano da pranzi e cene, eventi aziendali, feste e cerimonie, corsi di cucina e collaborazioni con locali, ristoranti, hotel, centri benessere, ecc.
I menù proposti comprendono ricette tra loro ben coordinate ma è possibile richiedere menù personalizzati scegliendo tra diverse portate dall’antipasto al dolce
mignon_raw_carruba_506
Tutte le pietanze di tutti i menù proposti dagli chef di raw at home, sono conformi al disciplinare VeganOK
www.rawathome.com

  1. Bellissimo! Un ulteriore passo in avanti nella diffusione della scelta etica vegan… in questo caso raw!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar