Ricette Vegan con il nuovo blog di Chiara Canzian "RADICI"

Dal successo del lavoro editoriale “Sano Vegano Italiano” alla nascita di un nuovo blog di ricette vegan: è il percorso di Chiara Canzian che ha da poco dato vita al suo progetto web “RADICI”!

Continua il tour di Red e Chiara Canzian: un percorso a tappe per la presentazione del loro lavoro editoriale  certificato VEGANOK “Sano Vegano Italiano”.
La tappa romana presso l’agriturismo Poggio Dei Cavalieri, è stata davvero speciale.
Il menù della serata, curato interamente da Chiara Canzian con la collaborazione dello staff della struttura, è stato davvero molto apprezzato da tutti gli ospiti in sala: in un percorso di 5 portate, Chiara ha dimostrato la sua passione e il suo ideale di cucina. Un vero successo!

Una tappa che ha tenuto a battesimo anche il suo nuovissimo progetto web: un blog di cucina vegana e vegetariana attraverso il quale poter diffondere le sue ricette e la sua passione per il mondo creativo ai fornelli.
Che Chiara fosse un personaggio molto poliedrico lo sapevamo già: dalla musica, all’arte, all’attivismo per i diritti degli animali fino alla gavetta nel mondo della cucina.
Un percorso dalle molte sfumature che ora approda a questo progetto web molto ambizioso che coniuga, gusto, tecnica e originalità: www.chiaracanzian.com
GUARDA IL REPORTAGE DELLA SERATA E L’INTERVISTA A CHIARA CANZIAN.

Font: www.promiseland.it
 
 
 
 
 

  1. Avatar

    Grazie per questo utilissimo post.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti