Ricette Vegan con il nuovo blog di Chiara Canzian "RADICI"

Dal successo del lavoro editoriale “Sano Vegano Italiano” alla nascita di un nuovo blog di ricette vegan: è il percorso di Chiara Canzian che ha da poco dato vita al suo progetto web “RADICI”!

Continua il tour di Red e Chiara Canzian: un percorso a tappe per la presentazione del loro lavoro editoriale  certificato VEGANOK “Sano Vegano Italiano”.
La tappa romana presso l’agriturismo Poggio Dei Cavalieri, è stata davvero speciale.
Il menù della serata, curato interamente da Chiara Canzian con la collaborazione dello staff della struttura, è stato davvero molto apprezzato da tutti gli ospiti in sala: in un percorso di 5 portate, Chiara ha dimostrato la sua passione e il suo ideale di cucina. Un vero successo!

Una tappa che ha tenuto a battesimo anche il suo nuovissimo progetto web: un blog di cucina vegana e vegetariana attraverso il quale poter diffondere le sue ricette e la sua passione per il mondo creativo ai fornelli.
Che Chiara fosse un personaggio molto poliedrico lo sapevamo già: dalla musica, all’arte, all’attivismo per i diritti degli animali fino alla gavetta nel mondo della cucina.
Un percorso dalle molte sfumature che ora approda a questo progetto web molto ambizioso che coniuga, gusto, tecnica e originalità: www.chiaracanzian.com
GUARDA IL REPORTAGE DELLA SERATA E L’INTERVISTA A CHIARA CANZIAN.

Font: www.promiseland.it
 
 
 
 
 

  1. Avatar

    Grazie per questo utilissimo post.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar