San Michele Arcangelo sceglie VEGANOK!

San Michele Arcangelo ha scelto lo Standard VEGANOK per i suoi prodotti di qualità! La sua attività ha radici che affondano nel sociale, nasce offrendo occasioni di reinserimento a persone svantaggiate, provenienti da percorsi educativi e terapeutici.
L’eccellenza dei prodotti della terra e dei loro trasformati è frutto del lavoro vissuto in un ambiente stabile e positivo e dell’affiancamento ai ragazzi da parte di professionisti del settore. L’amore per la vita e l’amore per la natura si fondono in una realtà virtuosa, dove ciò che conta è la nascita per la rinascita.
La terra accoglie l’uomo, il lavoro lo nobilita, la comunità lo rende migliore.

Tra le profumate e generose colline che separano Corridonia da Monte San Giusto, in provincia di Macerata, cresce dal 2007 la San Michele Arcangelo, dedita alla cura dei frutti della terra, con la passione per il buono.

Attorno al villaggio si estendono quarantotto ettari di zolle aromatiche, coltivate con antica memoria e giovane desiderio del futuro, capaci di offrire cromie suggestive al variare delle stagioni. In questo paesaggio vengono curate con sapere e con la sensibilità del biologico, un’ampia varietà di produzioni: dalle viti agli ulivi, dalla frutta alle verdure e non solo.

Oltre alla vendita di prodotti freschi, la filiera si chiude quando una parte dei raccolti viene trasformata a mano, nel laboratorio interno, in lavorati che recano la certificazione biologica I.C.E.A. Procedimenti basati su metodi tradizionali, tempi adeguati per la massima cura di ogni dettaglio.

I prodotti della Cooperativa San Michele Arcangelo che hanno ottenuto lo Standard VEGANOK clicca qui o sull’immagine qui sotto!

San Michele Arcangelo

ID Azienda VEGANOK 0960
Contrada Cigliano, 15
62014 – Macerata, Marche, Italy

  1. Che bello! Ormai non passa giorno che non ci sia una nuova attività che sceglie di abbracciare il percorso etico di VEGANOK !
    Il cambiamento prima di tutto!
    Go Vegan!
    🙂

    Reply
  2. È vero sempre più attività scelgono VEGANOK per o loro prodotti. Una garanzia di qualità e rispetto…

    Reply
  3. È bello che anche realtà di questo tipo che svolgono un’attività socialmente utile scelgano di certificare i loro prodotti VEGANOK

    Reply
  4. Attività che nascono in posti meravigliosi d’Italia e creano prodotti genuini con ingredienti della propria terra. Sono sicuramente prodotti ottimi!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar