Sarjilla sceglie VEGANOK

A base di olio di oliva e alloro in varie percentuali, il sapone di Aleppo è un detergente pregiato dalle numerose proprietà curative per pelle e capelli. L’azienda Sarjilla produce sapone di Aleppo biologico secondo la ricetta originale, con ingredienti di qualità e nel pieno rispetto di rigidi standard etici.

Il sapone di Aleppo è un cosmetico tipico dell’omonima città della Siria, ed è realizzato con una base di olio di oliva a cui viene aggiunta una percentuale variabile di olio d’alloro. La sua tradizione è antichissima e la lavorazione artigianale lo rendono un cosmetico particolarmente pregiato.

L’azienda Sarjilla ha portato in Italia questa antica tradizione, con una gamma di prodotti biologici conformi allo standard VEGANOK: seguendo scrupolosamente la ricetta originale e utilizzando solo ingredienti di altissima qualità, produce un sapone unico e pregiato.

La linea di prodotti si compone di sapone di Aleppo solido, sapone di Aleppo liquido e gel doccia a base di sapone di Aleppo: prodotti conformi allo standard VEGANOK, e per questo privi di qualsiasi derivato animale, anche nel packaging.

Sarjilla ha aggiornato l'indirizzo del suo sito Web.

Scopri tutti i prodotti Sarjilla certificati VEGANOK

Brand Sarjilla
ID Azienda 0703
Azienda Sarjilla di Kourdi Mohamed
CAP 50032
Indirizzo Via Giovanni XXIII, 39 – Borgo San Lorenzo (FI), Toscana, Italy
Telefono +39 0329 030 9875

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti