Sfinge Etichette sceglie VEGANOK!

Sfinge Etichette, grazie alla trentennale esperienza nel settore degli autoadesivo è il partner ideale per le aziende che necessitano di etichette autoadesive in serie per il packaging. Garantendo un elevato standard qualitativo l’azienda gestisce interamente dal progetto grafico delle etichette, fino alla stampa del prodotto finito. Da oggi Sfinge offre alle aziende che vogliono offrire un “prodotto vegano” le etichette vegan. Perché in tanti non sanno che per un prodotto essere vegan non serve semplicemente che il contenuto sia vegetale. Ma contenitori, etichette e indicazione d’uso devono rispettare la filosofia vegan.

In tanti non sanno che per un prodotto essere vegan non serve semplicemente che il contenuto sia vegetale. Ma contenitori, etichette e indicazione d’uso devono rispettare la filosofia vegan.

Sfinge Etichette ha scelto VEGANOK! Offrendo così la possibilità alle aziende di scegliere un’etichetta 100% di origine vegetale. Garantendo il consumatore che il prodotto che sta acquistando è vegan non semplicemente vegetale.

Nello specifico Sfinge fornisce etichette adesive in bobina, a foglio, in fan fold e a modulo continuo, neutre e stampate con tecniche miste: stampa digitale, flexografia, tipografia, stampa a caldo, laminazione a freddo, serigrafia, rilievo, braille.

Inoltre produce etichette multipagina e si occupa di stampa su adesivo, adesivo a zone, plastificazione, cartellini in bobina. Fornisce inoltre i migliori materiali in bobina neutri e stampati, materiali speciali, anche rispettosi dell’ambiente, oltre che nastri adesivi.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI VEGANOK DI SFINGE ETICHETTE

Etichette Alimenti

Etichette Birrifici

Etichette Cosmetici

Etichette Detergenza

Etichette Enologiche

Etichette Integratori

Etichette Oleifici

Etichette Surgelati

Sfinge Etichette


ID Azienda VEGANOK 0974
Via Prato Delle Valli, 20
47892 – Acquaviva
Repubblica di San Marino, Italy

 

  1. Ecco, questo è un esempio dello straordinario risultato ottenuto dall’impegno costante di VEGANOK, unica certificazione Vegan al mondo a pretendere l’assenza di fonti animali anche nel packaging. Grazie a questo lavoro si sta creando un mercato di offerte che permetterà a sempre più aziende di certificarsi VEGANOK è così facendo la presenza di parti animali diventerà un tabù anche per il packaging.
    Grazie VEGANOK!
    🙂

    Reply
  2. Quando compro un prodotto preferirei che fosse privo di componenti animali in toto, anche negli imballaggi e nelle etichettature. Quindi ben vengano aziende come Sfinge etichette.

    Reply
  3. Avatar

    Anche in questo settore aziende come sfinge sono davvero all’avanguardia facendo da apripista in un settore molto critico

    Reply
  4. Finalmente assenza di tracce animali anche nel packaging e non solo negli ingredienti all’interno del prodotto. Sfinge Etichette è di certo una azienda leader nel settore di grande professionalità.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti