Silvia Bianco al SANA-VeganOK-EXPO 2012!

Silvia Bianco invita tutto il mondo Vegan e non solo al SANA-VeganOK-EXPO 2012, a settembre a Bologna!

Silvia Bianco ci parla della sua scelta vegan come di “una scelta di cui ne sono fiera e felice sia eticamente che salutisticamente parlando. Provando sul mio corpo cosa vuol dire essere vegan, mi permette di sensibilizzare le persone che mi stanno accanto: tutti vedono che sono sempre piena di energia e felice di questa mia scelta di vita e nel mio piccolo provo a “contagiarli” sensibilizzandoli sulla scelta etica e salutistica. Mi sento molto più energica rispetto un tempo ed ho scoperto di aver la passione di cucinare nuove pietanze vegane appena posso”. Silvia attrice di film hard, ha girato 4 film con il famoso regista Mario Salieri ed attualmente è a Toronto dove sta girando un film horror in cui ha un ruolo di protagonista.
1) Anche a te Silvia chiediamo cosa ti ha portato alla partecipazione al SANA-VeganOK-EXPO 2012?
Oggi più di ieri c’è maggiore attenzione alla salute, all’ambiente, alla lotta contro la vivisezione ed al diritto alla vita di ogni essere vivente, ma non è ancora abbastanza. E’ nato tutto dall’incontro con Sauro Martella e Achille Jacchetti durante il Veganfest 2012 e dal nostro desiderio di diffondere la scelta etica VEGAN: siamo convinti che le nostre sinergie positive contribuiranno allo scopo, che in fondo è il bene di tutti.
2) Stai collaborando con Achille Jachetti alla campagna GoVegan: ci puoi svelare qualcosa?
La campagna GoVegan è stata concepita in un momento di festa e unione come il Veganfest sarà quindi qualcosa di unico….non posso svelarvi di più ma l’invito è di dare un’occhiata al video di anteprima presente su www.govegan.it
3) Quale messaggio speri arrivi alle molte persone che saranno presenti al SANA-VeganOK-EXPO 2012?
Il messaggio è solo uno e molto semplice e sono sicura accomuni tutto il mondo Vegan: invito tutte le persone a fermarsi a riflettere, documentarsi e capire che la direzione giusta per se stessi, per tutte le persone che ci circondano e di riflesso per combattere la povertà e miseria nel mondo, per salvaguardare gli animali e l’ambiente in cui tutti noi viviamo è optare per uno stile di vita vegan al 100% che consente libertà di vita per tutti senza che niente e nessuno soffra….chi non vorrebbe un mondo così ?
Vi aspettiamo al SANA-VeganOK-EXPO 2012!
www.expo.veganok.com
www.sana.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Avatar

    Quale miglior testimonial… se poi si diventa belli come lei… govegan!!!

    Reply
  2. Avatar

    Eh si… E non è solo bella, lavorando insieme alla campagna http://www.govegan.it che verrà svelata in anteprima al VeganOK-EXPO di Bologna, abbiamo avuto modo di collaborare con una bravissima professionista… E una persona dolcissima… Per molti sarà una vera sorpresa poterla conoscere personalmente alla presentazione della campagna GoVegan.it
    🙂

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti