Siser sceglie VEGANOK

Negli anni ’70, a Vicenza, nel cuore del Nord est inizia la storia di Siser, attualmente riconosciuta a livello mondiale come azienda leader nella produzione di materiali termotrasferibili per applicazioni su tessuti. L’azienda ha scelto VEGANOK per i suoi prodotti vegan.

L’azienda Siser, Heat Transfer Vinyl, ha scelto VEGANOK per identificare i suoi prodotti vegan.

45 anni di storia

Siamo negli anni ’70, a Vicenza, nel cuore del Nord est: qui inizia la storia di Siser, attualmente riconosciuta a livello mondiale come azienda leader nella produzione di materiali termotrasferibili per applicazioni su tessuti.

Inizialmente presente sul mercato con numeri destinati al settore sportivo e materiali per taglio a fustella, nei primi anni Ottanta Siser inserisce nella propria gamma di articoli due prodotti rivoluzionari per taglio a plotter.

Un’indiscussa capacità innovativa scandisce fin dall’inizio la storia di Siser, intrecciandosi sempre più, nel corso del tempo, con l’esperienza acquisita ed una naturale passione per l’eccellenza. Ispirata da questi valori, Siser rivolge la sua attenzione non più solo verso alcune applicazioni, ma verso la nuova frontiera della stampa digitale a termoresina e a getto di inchiostro solvente ed eco-solvente, consolidando la propria posizione di rilievo grazie ad una gamma di materiali in continua evoluzione.

Oggi, oltre 40 prodotti diversi, proposti in una gamma vastissima di colori, raccontano il presente di Siser e guardano al suo futuro, costruito su una qualità che si trasforma in libertà di creare.

Semplicemente, ovunque voi siate.

Scopri tutti i prodotti Siser VEGANOK.

COLORPRINT PU EXTRA SP

COLORPRINT NEW M

COLORPRINT PU

CRYSTAL

BRICK 600

P.S. METALLIC

BLACKBOARD

P.S. SOFT

COLORPRINT

BRICK

3D TECHNO

P.S. PERFOR

CONTINUA QUI A SCOPRIRE LA VASTA GAMMA DI PRODOTTI SISER VEGANOK

Siser

ID Azienda VEGANOK 1004

Viale della Tecnica, 18
36100 – Vicenza
Veneto, Italy

  1. Il fatto che aziende cosi importanti, in termini di sviluppo e grandezza, diamo un messaggio così forte, come scegliere VEGANOK, dimostra capacità di visioni e messa in opera di un futuro migliore.

    Reply
  2. Il mondo vegan sta abbracciando veramente tutti i tipi di settori produttivi

    Reply
  3. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 5 Febbraio 2020, 1:14 pm

    Azienda veramente interessante. E la certificazione VEGANOK è un’ulteriore garanzia per tutti i consumatori interessati a questo tipo di prodotti.

    Reply
  4. Complimenti all’azienda per aver scelto VEGANOK come marchio di garanzia per i propri prodotti!

    Reply
  5. Laura

    È bello vedere che aziende tanto diverse tra loro per storia, “età” e tipo di produzione scelgano VEGANOK!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti