Soyabella

Con Soyabella si può in pochi minuti ed in maniera semplicissima, produrre in casa latte di soia, riso, arachidi, mandorle ed altri semi.
Con meno di 100 gr. di semi di soia in soli 15 minuti è possibile produrre fino a 1,3 litri di latte.
Il funzionamento di Soyabella è totalmente automatico e rende la produzione facilissima. Soyabella infatti controlla elettronicamente lo svolgimento delle varie fasi: la proporzione tra acqua e semi, la temperatura di macinazione e la fase di bollitura. Sistemi di autocontrollo garantiscono poi la sicurezza dell’operatore in ogni momento.
Utilizzando l’apposito accessorio Soyabella si trasforma in un comodissimo macinacaffè utilizzabile anche per altri semi.
I componenti di Soyabella a contatto con il prodotto sono tutti in acciaio inox per una lunga durata e facile pulizia.


(foto di mc559 su Flickr)

  1. Avatar

    Qualcuno l’ha comprata?Prima di fare questo investimento vorrei dei pareri concreti più che altro sul gusto della bevanda prodotta.

    Reply
    • Ciao Cino, su Veganblog.it so che diversi Chef la usano e anche Simoni Salvini la usa. Ok, un grande Chef sa usare tutto… ma i latti e le mayonesi vegan che gli ho visto fare… creme etc. insomma: nonostante non abbia nessuna intenzione di comprarla e non mi interessi come prodotto posso dirti che ne ho visto uscire degli ottimi risultati.
      Quello che consiglio sempre è di leggere bene le istruzioni e… divertirsi! 🙂

      Reply
  2. Avatar

    Salvini ha la veganstar…

    Reply
  3. Avatar

    Salve so che sono passati 5 mesi…. ma se a qualcuno interessa io ho la soyabella e in famiglia siamo tutti strafelici…io l’ho scelta come regalo di compleanno MAI REGALO PIU’ UTILE la mia bimba più piccola era intollerante ai latticini alla carne e al grano (tutto non solo il glutine) con 6 mesi di disintossicazione aiutati anche dalla soyabella adesso sta benissimo e ha reintrodotto tutti gli alimenti tranne i latticini se avessi dovuto comprare il latte avrei speso una fortuna la macchina si ripaga in 3 mesi se usi solo latti vegetali….

    Reply
    • Avatar

      Ho soyabella da due settimane il latte di soia e’ super ma quello di riso uno schifo..perché ha troppo amido uguale quello di avena…se frullo a crudo è molto aspro…consigli please

      Reply
      • Avatar

        Help..solo latte di soia che va a male in due gg.Gli altri tipi di latte vengono pieni di amidooo..consigli vi prego

        Reply
  4. Avatar

    Ciao, adoro latte vegetale e bevo solo quello, i miei figli (gemellini di 8 mesi) oltre mio latte bevono anche quello di mandorle e piu in la anche altri tipi.. Sicuramente eviteranno il latte delle povere sfruttate mucche..
    Cosa riguarda soyabella, io la uso ogni giorno e produco tanti tipi di latte. Ogni tanto però mi da qualche preoccupazione come quando non vuole partire e ancora prima di iniziare a far latte suona di aver già finito..
    La soyabella bisogna trattare con tanta dolcezza perchè è un prodotto molto utile!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar