Strapizza sceglie VEGANOK!

L’azienda Perteghella ha creato una gamma completa di farine di grano tenero e mix speciali, tutte certificate VEGANOK, espressamente dedicata a chi si sente pizzaiolo tra le mura domestiche.

 

Il marchio Strapizza è di proprietà dell’azienda Industria Molitoria Perteghella, ed è nato per essere utilizzato da pizzaioli professionisti e consentire loro di preparare pizze di qualità, lasciando che la personalità del pizzaiolo le rendano speciali e uniche. Oggi Strapizza, che ha scelto la certificazione VEGANOK per garantire la totale assenza di derivati animali tra gli ingredienti e nel packaging, è disponibile anche per la vendita al consumatore: preparare la pizza in casa non è mai stato così delizioso!

Industria Molitoria Perteghella ha creato una gamma completa di farine di grano tenero e mix speciali espressamente dedicata a chi si sente pizzaiolo tra le mura domestiche. Tante varietà in diversi formati, per rispondere ad ogni gusto e ogni lavorazione. Che sia pizza in teglia o napoletana, soffice o croccante, a breve o a lunga lievitazione, Strapizza ha sempre la farina perfetta per ottenere risultati eccellenti.

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. 😉 Vorrei sapere se l azienda Perteghella che ha avuto l idea geniale di produrre le farine di semola di grano certificate Vegan ❤️utilizzi anche grano italiano per produrle !!! Per me è ‘di fondamentale importanza. Gazie mille.

    Reply
    • Adele Gorni Silvestrini 16 Luglio 2021, 11:31 am

      Buongiorno Gina, confermiamo che la semola di grano duro viene sì impiegata in alcune delle miscele StraPizza, dunque è VeganOK.
      Ma se invece cerca semola in purezza, la confezioniamo con altri marchi.
      Lo Staff Perteghella è a sua disposizione per ulteriori informazioni, grazie dell’interesse per i prodotti StraPizza.

      Reply
    • Grazie mille per la gentile e veloce risposta..!!! 🙋‍♀️🥘

      Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti