Svila sceglie VEGANOK

Trovare una pizza pronta che sia buona e vegan è un’impresa difficile. L’azienda Svila aderisce allo standard VEGANOK con la sua pizza alle verdure grigliate, buona e senza derivati animali!

La storia di Svila inizia nel 1974 a Visso, un piccolo borgo italiano tra l’Umbria e le Marche. L’azienda nasce per produrre pizze surgelate di qualità, sapendo di avere a disposizione uno degli ingredienti più preziosi: l’acqua pura che sgorga dalle montagne dei Monti Sibillini. Oggi, nello stabilimento di Visso, si realizzano prodotti per i migliori e più importanti marchi nazionali e internazionali.

E c’è una novità: la pizza alle verdure grigliate della linea Pizza&Salute, che aderisce allo standard VEGANOK. Un prodotto a lunga lievitazione (24 ore), ottenuta da pallina, cotta in forno a pietra, farcita con salsa al pomodoro e verdure grigliate (zucchine, melanzane, peperoni), senza alcun derivato animale.

Perfetta in tutte le occasioni in cui si vuole gustare a casa un prodotto di qualità, senza derivati animali ma senza rinunciare al piacere di una pizza gustosa!

Visita la pagina dedicata all’azienda sul sito VEGANOK

Brand Svila
ID Azienda 0401
Azienda Svila S.r.l.
CAP 62039
Indirizzo Via C. Battisti, 55 – Visso (MC), Marche, Italy
Telefono +39 0737 972811
Website veganok.com/it/company/svila/

 

 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti