Sydella Laboratoire en Provence sceglie VEGANOK

Un laboratorio artigianale specializzato nella produzione di oli essenziali e cosmetici naturali: Sydella ha scelto VEGANOK per i suoi prodotti.

Sydella Laboratoire en Provence è un’impresa artigianale a conduzione familiare situata nel nord della Provenza Francese, che produce oli essenziali attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali, ma anche cosmetici naturali per la cura e la detersione della pelle. Per i suoi prodotti, l’azienda ha scelto VEGANOK, a garanzia della totale assenza di ingredienti di origine animale nell’INCI e nel packaging.

Nei cosmetici Sydella non vengono utilizzati coloranti, conservanti, additivi, profumi e alcool. La formulazione cosmetica si basa sull’utilizzo di tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali dagli aromi incomparabili, idrolati o acque floreali, oli vegetali dolcissimi e idratanti.

Il risultato sono cosmetici con proprietà naturali di alta qualità in grado di apportare benefici in termini di tonicità e permettere di ritrovare lo splendore di una pelle giovane e luminosa.

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti