VEGANOK TG news in Campania grazie a Telenuova!

Telenuova è una delle più consolidate e strutturate realtà di Informazione della provincia di Salerno. Pioniera nel campo dell’informazione locale l’azienda nasce nel 1979 con la denominazione “Telepagani Nuova”. Oggi Telenuova in Campania ha due canali: Telenuova e Telenuova2 entrambi trasmetteranno VEGANOK TG News.

Telenuova è un’importante emittente televisiva nata negli anni ottanta dalle ceneri della precedente esperienza di Tele Pagani; Tele Pagani Nuova è stata per anni, insieme a RTA-Radioteleagro e Quarto Canale la voce dell’Agro Nocerino-Sarnese. A partire dal 2006 inizia ad espandere il proprio segnale in provincia di Salerno, attivando i propri impianti in tutti i bacini limitrofi a quello d’origine e diventando a tutti gli effetti un’emittente provinciale.

Dalla entrata in vigore del digitale terrestre i contenuti si sono suddivisi in ben tre canali televisivi: TELENUOVATELENUOVA2TPN. La prima rete ammiraglia è visibile sul canale 85, la seconda sul canale 219, e la terza sul canale 622.

Oltre il 75% del palinsesto è rappresentato dall’informazione giornalistica (cronaca e sport), con quattro edizioni quotidiane del telegiornale a carattere provinciale. L‘informazione giornalistica completa il suo raggio di copertura con un TG Regione in onda nella fascia serale quotidiana.

Gli editori di Telenuova sono Franco e Giovanni Pepe, mentre la direzione è affidata alla Dott.ssa Aurora Torre, da oggi Telenuova è la TV  di riferimento del Network VEGANOK per la regione Campania.

Gli orari di messa in onda di VEGANOK TG News:

TELENUOVA lunedì ore 14:00 martedì alle 11:00/22.30 – mercoledì ore 12:00  TELENUOVA 2 mercoledì ore 13:00

Mappa delle TV che trasmettono VEGANOK TG News:

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti