Terra di Statulae sceglie VEGANOK

Produzione biologica certificata e uso di cereali preziosi, che hanno alle spalle una storia antichissima: Terra di Statulae ha scelto VEGANOK per una vasta gamma dei suoi prodotti a base di farro e “Solina”.

L’Azienda agricola Terra di Statulae ha alle spalle una storia fatta di tradizione e amore per la terra: da qui nascono i prodotti biologici a base di “Grano Tenero Solina” e “Farro (Dicoccum)”.

La “Solina” è un particolare tipo di grano tenero antico e tipico dei terreni montani della provincia dell’Aquila. Il suo colore chiaro e il suo forte profumo di montagna lo rendono unico e inimitabile.Il farro, famoso per essere stato la base dell’alimentazione delle legioni romane che partirono alla conquista del mondo, era usato per la preparazione di pane, focacce (libum) e polente (puls). Grazie alle sue proprietà benefiche e all’ottimo sapore, è stato recentemente riscoperto e costituisce la base ideale per la preparazione di piatti sani e gustosi.

L’azienda ha scelto VEGANOK per una varietà di prodotti a base di “Solina” e Farro, per garantire il rispetto di rigidi standard etici e la totale assenza di derivati animali in ogni fase della produzione e lavorazione del prodotto.

Scopri tutti i prodotti Terra di Statulae certificati VEGANOK

Brand Terra di Statulae
ID Azienda 1096
Azienda Società Agricola Battista di Bruna Battista & C. s.s.
CAP 67030
Indirizzo Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 5 – Goriano Sicoli (AQ), Abruzzo, Italy
Website veganok.com/it/company/terra-di-statulae/

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti