Tullio Solenghi, un vegano a Ballando con le Stelle

Tullio Solenghi è un personaggio molto amato e conosciuto. Ma forse il pubblico “più ampio” non sa che Tullio è anche sostenitore di molte campagne etiche per promuovono il rispetto dei diritti animali.

Tullio Solenghi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo amici di VEGANOK, persona speciale, amico degli animali, attraverso la sua innata personalità non manca mai di regalarci sorrisi e questa volta lo farà a Ballando con le Stelle, programma TV della RAI.

Sul sito ufficiale del programma si legge:

“Tredici Vip emozionati e agguerritissimi in coppia con i migliori maestri di ballo, star internazionali della danza, una band pronta a trasformare dal vivo qualsiasi brano, in un momento di puro spettacolo. Ospiti celebri, prove a sorpresa, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia dai toni caldi e avvolgenti”.

E tra questi Vip c’è il nostro carissimo amico, Tullio che da sempre ha sostenuto tantissime campagne in favore dei diritti animali e promosso uno stile di vita vegan.

Tullio è stato ospite di VEGANOK.TV più volte, con interviste dedicate a occasioni speciali come campagne di sensibilizzazione contro la vivisezione, abbandoni di animali ed è intervenuto più volte all’interno di VEGANOK TG news in merito a notizie di “cronaca animale”.

Qui ospite della Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus al VeganFest.

Qui invece si esprime contro la scelta insana di Borrello presa durante la Pasqua.

E ancora Tullio che invita le persone a non abbandonare i propri animali per paure infondate sulla questione Covid, animali e contagi.

Non ci resta che ringraziare Tullio per il suo impegno per i nostri amici animali e fargli tantissimi auguri per questa nuova avventura che comunque vada sarà un successo perché è Tullio ad essere una persona speciale!

 

 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Tullio è davvero una persona fantastica! Più volte ha prestato la sua voce, con semplicità, per i diritti animali, possa la sua fama sensibilizzare i tanti che lo seguono!

    Reply
  2. Avatar

    Tullio è davvero un uomo speciale che impreziosisce tutto quello che fa ottenendo solo consensi .Anche grazie a noi quindi sarà vincitore 👍e grazie per rappresentarci
    insieme a Laura 🌞

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti