Valdo Vaccaro a Pietrasanta (Lu)

vaccaro640
Un evento per la città di Pietrasanta, in provincia di Lucca, che ospiterà una conferenza di Valdo Vaccaro dal titolo “Fattore guarente e correlazione tra malattie e alimenti”.
Sempre di più sentiamo parlare di correlazione tra ciò che mangiamo e il nostro stato di salute. Il carburante che introduciamo nel nostro corpo è di fondamentale importanza per mantenerci in salute a lungo e pieni di energia.
Questo sarà l’argomento attorno al quale ruoterà la conferenza del Dott. Valdo Vaccaro il quale sostiene che “la salute e la malattia non sono derivate dal caso o dalla fortuna. Ognuno di noi è responsabile della creazione della sua salute o della sua malattia”. 
Dove: Pietrasanta (Lu), Teatro Comunale, Piazza Duomo 14
Quando: lunedì 29 settembre 2014, ore 21.00
Ingresso: 10 euro come contributo spese
Per info e prenotazioni: Paola Vangelisti 3477753457 oppure [email protected]
Valdo Vaccaro, nato a Mattuglie (Fiume), ex-Italia, nel 1943, da padre friulano e madre italocroata, vive nei pressi di Udine con la moglie hongkonghiana Kathleen e i suoi due ragazzi Francesco e William. Laureatosi in economia nel 1972 all’Università di Trieste, si è dedicato per tre anni all’insegnamento e al giornalismo. Dopo una proficua militanza nella sheltoniana ANHS (American Natural Hygiene Society), si è laureato nel 2002 in filosofia e naturopatia. Fa parte attualmente della direzione tecnica dell’AVA (Associazione Vegetariana Animalista) di Roma, per la quale elabora diversi lavori di argomento etico-salutistico.
Partner dell’evento: AssoVegan- Associazione Vegani Italiani Onlus
10440846_10204292346539849_9171434024365392194_n
 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti