“Vegan Curious”: il primo programma vegano a Gibilterra con Arianna Giorgetti

Pronti a scoprire le Creazioni Vegane di Arianna? Scrittrice di libri di ricette, docente di corsi della VEGANOK Academy ed è adesso co-conduttrice del primo programma televisivo vegano a Gibilterra insieme a Rosanna Morales.

Il 2 Marzo andrà in onda “Vegan Curious”, il primo programma vegano a Gibilterra con  Arianna Giorgetti chef  VEGANOK Academy. Appassionata di cucina sin da piccola Arianna apprende con estrema curiosità gli insegnamenti delle nonne che ogni domenica le facevano vedere come realizzare piatti fatti in casa. All’età di 18 anni si trasferisce a Roma, città che ha contribuito alla sua esperienza culinaria e dove ha formato la sua famiglia con la quale è diventata vegana dal 2013. Ad oggi è titolare e chef dei suoi due home vegan take-away: Arianna Vegan Creations e Vegan What?, food blogger presso Le Creazioni Vegane di Arianna, scrittrice di libri di ricette, docente di corsi di cucina vegana ed è adesso co-conduttrice del primo programma televisivo vegano a Gibilterra insieme a Rosanna Morales.

GBC TV è la rete che lo trasmetterà. La prima puntata andrà in onda il 2 marzo alle 21.30 e verrà replicata il giovedì seguente alle 21.00 e la domenica alle 20.00. Gli episodi saranno 8 in totale ed andranno in onda ogni martedì per 8 settimane.

Su questa iniziativa Arianna ci racconta:

Nel programma oltre alla conduzione ricoprirò il ruolo di Chef cucinando tante ricette ad ogni puntata. Parleremo del mondo vegan a 360° intervistando anche personaggi del mondo vegan come il Dr Michael Greger e Earthling Ed.
Nell’ultima puntata gli ospiti vegani saranno i miei due figli, Diego e Flavio di 11 e 9 anni che oltre a preparare una torta al cioccolato, verranno intervistati spiegando il loro punto di vista da vegani.
Il programma sarà in inglese ma sto cercando di convincere la redazione ad inserire dei sottotitoli in italiano dal momento che il programma sarà comunque visionabile in streaming tramite un link, oltre ad andare in onda sulla TV nazionale di Gibilterra.
Con l’augurio che Arianna riesca ad ottenere questa sottotitolazione, direi che noi possiamo comunque festeggiare che si parli sempre più di alimentazione vegan per gusto, ma soprattutto etica.
Tanti Auguri ad Arianna!

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Gian Maria Cavalieri 22 Febbraio 2021, 9:02 am

    Grandissima Arianna, complimenti!

    Reply
  2. Complimenti! 😀

    Reply
  3. Complimenti ad Arianna, che grande soddisfazione! Spero di riuscire a seguire il programma anche dall’italia!

    Reply
  4. Fantastico, mi piacerebbe seguire il programma!

    Reply
  5. Grande ARIANNA!
    Attenderò il link per poterti seguire dall’Italia!
    Precisamente dall’Umbria che è la tua regione!
    Mi chiedo se ci saranno anche ricette della tradizione Umbre rivisitate in chiave Vegan.
    Un abbraccio

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti