Vegan What? ha scelto l’accreditamento gratuito VEGANOK

Nuovo locale accreditato VEGANOK, stavolta un Home Take Away 100% Vegan, Vegan What? offre tantissime preparazioni fantastiche! Provare per credere!

Vegan What? è un Home Take Away 100% Vegan nato nel marzo del 2020 a Gibilterra.

Il menù è composto da vari tipi di Buddha Bowl, Smoothies con varie proprietà nutritive, Legumi, Contorni e dolci di vario tipo come ad esempio Arianna’s Tiramisù.

Vegan What? è un take away che fonda la propria filosofia sull’alimentazione consapevole, il cliente è libero di comporre la propria bowl (che ha sempre una base d’insalata) come meglio crede scegliendo tra vari alimenti a disposizione come: avocado, hummus, verdure, quinoa, riso, mandorle, noci, semi di chia, semi di lino etc…

I suoi smoothies sono innovativi, caratterizzati da proprietà benefiche per l’organismo. Troverete I’m Detox, I’m Beauty, I’m Peanut, I’m Muscle, I’m Choco disponibili sia con bevanda di soia che di mandorle.

Inoltre, Maionese, BBQ sauce e Burgers fantastici e 100% vegetali! Ma ancora, Muffins, Torte e Arinna’s Tiramisù, dolci squisiti che potrete trovare nel menù.

Questo secondo take away è stato aperto da Arianna Giorgetti dopo il successo ottenuto a seguito dell’apertura di Arianna Vegan Creations, dove si realizzano piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave vegana.

GUARDA TUTTE LE FOTO

Vegan What?
GX111AA- Lancaster Road
Gibilterra

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Il Take Away completamente vegan è una cosa fantastica! Molto utile!

    Reply
  2. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 23 Settembre 2020, 10:45 am

    Ottima idea quella di creare un Take Away completamente vegan, specie di questi tempi! Complimenti ad Arianna ed un in bocca al lupo per le sue attività.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti