VeganOK & Bioagricert: L'Unione fa la Forza!

bioagricertL’Onda Vegan avanza, sono ormai più di 400 le realtà commerciali italiane che hanno fatto la scelta precisa di certificare VeganOK i propri prodotti o servizi.
Un’onda forte e determinata, resa possibile anche dall’inevitabile aumento di vendite con relativo vantaggio economico, che le aziende riscontrano aderendo al disciplinare etico VeganOK.
Bioagricert, l’autorevole Ente di Certificazione italiano con oltre 8000 aziende certificate in Italia e 3000 all’estero, si unisce al progetto VeganOK con il proprio bagaglio di esperienza e autorevolezza. La presentazione ufficiale dell’Unione tra le due realtà avverrà durante la Conferenza Stampa al VeganFest di Bologna (12/15 Settembre 2015), ma fin da adesso, tutte le aziende che già certificano VeganOK i propri prodotti, nonché tutte le aziende certificate da Bioagricert, avranno a disposizione un’ulteriore possibilità: far certificare anche da un ente terzo i prodotti rispondenti al disciplinare VeganOK.
Anche i principali player della grande distribuzione che stanno privilegiando all’interno delle loro catene distributive prodotti certificati VeganOK, potranno finalmente beneficiare dall’accordo VeganOK/Bioagricert per garantire al consumatore precisi requisiti etici.
Molte aziende attente alle esigenze del mondo vegan saranno presenti al VeganFest di Bologna (12/15 Settembre 2015), il più grande appuntamento per il mondo vegan che ha il merito di aver reso possibile la presenza gratuita delle più attive associazioni animaliste e vegan all’interno di un evento che garantisce una visibilità enorme (oltre 43.000 visitatori!) come nessun altro evento vegan può vantare.
Sei una azienda grande o piccola?
Ancora non hai certificato VeganOK i tuoi prodotti?
Vuoi valutare se farlo con il supporto dell’Ente Certificatore Bioagricert per renderli interessanti ad oltre 7 milioni di potenziali clienti?
Vuoi partecipare con uno stand al VeganFest, il più grande evento vegan d’Europa?
Contatta il team di VeganOK Network per non restare indietro in un cambiamento ormai inevitabile per qualsiasi realtà produttiva… Intraprendere un percorso etico è una scelta vincente che nessuna azienda può più permettersi di sottovalutare.
Info per le aziende:
[email protected]
Siti vegan di riferimento:
www.veganok.com
www.veganfest.it
www.promiseland.it

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti