TV VEGANOK Cooking: con il direttore di “Arte Dolce” Antonio Guerra

Un undicesima puntata di alta pasticceria vegan. È questo che potrai apprendere da questa ricetta: bella, buona, complessa e facile allo stesso tempo. Provare per credere!

Il Maestro Pasticcere Antonio Guerra, professionista accreditato VEGANOK, effettua consulenze in Italia e all’estero per brand internazionali ed è tecnico dimostratore di marchi importanti nel settore.
A partire dal 2000, è Docente presso il Centro di Formazione Arte Dolce. Terrà inoltre docenze anche nella stessa scuola in cui aveva mosso i primi passi: la Boscolo Etoile Academy.
Dopo importanti esperienze all’estero e in Italia, come Head Pastry Chef in Canada e presso il Forte Village Resort in Sardegna, dal 2014 collabora con Fugar per lo sviluppo di nuovi prodotti e dal 2015 è diventato Direttore di Arte Dolce.
Nel suo ruolo, desidera trasmettere la propria passione per la Pasticceria, coltivando la ricerca e la sperimentazione al fine di essere sempre al passo coi tempi.
Nel 2010 ha pubblicato il libro “La Pasticceria Mignon” ed è co-autore del volume “L’Arte dell’Alta Cucina – Le Ricette dei Grandi Chef del Forte Village”.

In questa puntata potrai apprendere le tecniche per un dessert di alta pasticceria!

GUARDA la ricetta!

Partner dei Cooking Show e della trasmissione sono le aziende che hanno aderito allo Standard VEGANOK:  Le Pentole della saluteWinni’sOlio PaceForlive, Panasonic, Spireat Spirulina Pura.

  1. Bellissima punta con ospite d’eccezione…
    🙂

    Reply
  2. Un dessert di alta pasticceria che ha riempito di stupore gli spettatori!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar