TV VEGANOK Cooking: Dolci Crudisti

Online l’ottava puntata di VEGANOK Cooking insieme alle Vegan Chef Laura Fiandra e Marina Pucello di Naturalmente Crudo.

Quasi tutti noi mangiamo tre pasti al giorno, ma spesso ci sentiamo stanchi. Perché? Se veramente vogliamo vivere con più energia, chiarezza mentale e armonia, dobbiamo fare una ricerca seria, iniziando dalla tavola. Che cosa ci dà energia e ci sostiene durante il giorno? Che cosa ce la toglie?

Dobbiamo trovare nel cibo crudo tutta l’energia di cui abbiamo bisogno! Scopriamo insieme a Laura Fiandra e Marina Pucello la bontà di gusto e salute che si può trarre dal cibo…

GUARDA la ricetta!

Partner dei Cooking Show e della trasmissione sono le aziende che hanno aderito allo Standard VEGANOK:  Le Pentole della saluteWinni’sOlio PaceForlive, Panasonic, Spireat Spirulina Pura.

  1. Laura e Marina ogni anno ci stupiscono con colori sapori meravigliosi che contraddistinguono sempre le loro creazioni. Complimenti a naturalmente crudo la loro associazione culturale che diffonde il verbo Vegan attraverso la cucina Vegan crudista ❤️

    Reply
  2. Bellissima puntata di questa trasmissione innovativa… Marina e Laura sono due artiste della cucina semplicemente uniche!

    Ma su quali canali del digitale terrestre viene trasmessa la trasmissione?

    Reply
  3. È veramente sorprendente come si possano realizzare preparazione “complesse” e deliziose 😋 senza accendere un forno o fornello!

    Reply
  4. Stupende le nostre care amiche Laura e Marina, due chef davvero straordinarie !
    Il loro tocco in cucina è davvero unico e l’attenzione a tutti i particolari è una caratteristica che le contraddistingue fortemente!
    Grazie anche al loro libro “ Le Ricette dell’Energia “ accreditato VEGANOK, potete scoprire tantissime loro preparazioni !

    Reply
  5. che brave… e poi direi che anche bello mangiare un dolce che oltre che buono è anche salutare 🙂

    Reply
  6. Avatar

    Grazie alla meravigliosa squadra di Veganok
    È sempre un piacere partecipare al Veganfest e anche molto stimolante.

    Reply
  7. Avatar

    Laura e Marina sono davvero esplosive siamcome persone che come chef. Io ho avuto modo di poterle assistere in qualche showcooking e hanno sempre tanta fantasia ed energia proprio come il loro piatti… bravissime

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar