TV VEGANOK Cooking: “La rêverie” Fantasticheria, sogno ad occhi aperti.

In questa settima puntata di VEGANOK Cooking assistiamo lo Chef Docente della VEGANOK Academy Cristiano Bonolo che prepara un piatto fantastico!

Chef Docente della VEGANOK Academy Cristiano Bonolo prepara la sua “La rêverie” Fantasticheria, sogno ad occhi aperti. 

Fare attenzione alle proprie scelte alimentari significa, innanzitutto, aver cura di sé, sostenere e incoraggiare uno stile di vita centrato sul benessere. È la passione l’ingrediente principale che caratterizza il mio approccio alla cucina, punto di partenza di tutte le ricette e delle sperimentazioni che quotidianamente amo fare. Per me la cucina vegana è proprio questo: passione, ma anche attenzione, riflessione, curiosità e tanta creatività. Sono convinto che certe emozioni possano essere trasmesse attraverso le proprie ricette e che il più grande piacere per uno chef sia aver voglia di condividerle.

Cristiano Bonolo

GUARDA la ricetta!

Partner dei Cooking Show e della trasmissione sono le aziende che hanno aderito allo Standard VEGANOK:  Le Pentole della saluteWinni’sOlio PaceForlive, Panasonic, Spireat Spirulina Pura.

 

  1. Bellissima puntata e lo chef Cristiano Bonolo si dimostra ancora una volta un grande professionista e una figura di riferimento nel mondo della cucina Vegan.
    🙂

    Reply
  2. Avatar

    Lo chef Bonolo da anni ci sorprende con i le sue preparazioni che sono sempre un grande intreccio di nuovi ingredienti e metologie all’avanguardia. Un grande uomo, professionista e chef.

    Reply
  3. Chef Bonolo !
    Una garanzia !
    E che pietanza sorprendente !!!

    Reply
  4. Piatto equilibrato e bellissimo da fotografare 😜

    Reply
  5. Io ero presente personalmente all’evento ed è veramente un piacere ascoltare lo Chef Bonolo mentre prepara e spiega i suoi piatti. Traspare la passione per il suo lavoro!

    Reply
  6. Grande professionalità e passione… un connubio perfetto

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar