VeganOK-EXPO al Festival dell'Oriente

A Carrara si terrà il terzo VeganOK-EXPO di quest’anno.
Si svolgerà all’interno del Festival dell’Oriente, evento unico nel suo genere fin dall’anno scorso (prima edizione), quest’anno sono previsti più di 60.000 visitatori: un’ottima occasione dunque per dare ancora una volta visibilità alla scelta etica vegan!
Anche a Carrara infatti avremo uno spazio tutto nostro, dove lo staff di VeganOK sarà presente per incontrare persone, scambiare idee e pareri, ci saranno gli espositori con i loro prodotti e verrà presentata l’agenda Ethic Plan.
Questa presentazione sarà un’ulteriore occasione per incontrare tutti i rappresentanti delle associazioni che hanno contribuito ad arricchirla.
Il VeganOK-EXPO Festival dell’Oriente Edition è quindi un evento nell’evento! In pratica all’interno del Festival dell’Oriente, troverete uno spazio Vegan dedicato a tutto ciò che riguarda i diritti degli animali e la scelta vegan in particolare.
Instancabili e sempre dietro ai fornelli ogni occasione è buona per dedicarci alla nostra passione principale: la cucina vegan.
Eccoci dunque a darvi la bella notizia che altre dimostrazioni culinarie gratuite sono previste a Carrara, durante lo svolgersi del Festival dell’Oriente dal 28 al 30 ottobre. Lo staff di “In cucina con Veganblog” vi invita ad assistere alle loro dimostrazioni gratuite all’interno dell’area VeganOK-EXPO.
Renata Balducci (BioContessa), Laura Meccheri (Loira) e Barbara Primo (Pizza Pie) chef di Veganblog.it cucineranno per voi in allegria!
Programma:
Sabato 29 ottobre, ore 11.30 e ore 18.00, Cucina espressa con Veganblog: preparazione, in diretta, di alcuni piatti 100% vegetali.
Domenica 30 ottobre ore 12.00, In cucina con Veganblog presenta: a tavola con Vegusto. Ricette saporite e sfiziose a base di prodotti 100% vegetali: ottime alternative alla carne e al formaggio!
Domenica 30 ottobre ore 17.30, Cucina espressa con Veganblog: preparazione, in diretta, di alcuni piatti 100% vegetali.

Anche questo VeganOK-EXPO vedrà lo svolgersi di alcune conferenze:
SABATO 29 DALLE 15 ALLE 16 “Presentazione della Ethic Plan, la prima agenda Cruelty free certifica VeganOK.
SABATO DALLE 17 ALLE 18 ” “SeaShepherd Conservation Society presenta le proprie azioni: 30 anni solcando gli oceani in difesa degli ecosistemi marini”.
DOMENICA DALLE 11 ALLE 12 “Presentazione libro “Nobili Scorpacciate Vegan” di Renata Balducci alias “BioContessa”.
Gli amici di SeaShepherd saranno presenti tutti e tre i giorni con una mostra permanente: una delle loro penetranti mostre fotografiche che noi tutti già conosciamo, ma che in questa occasione avrà una grande visibilità tra tutti i visitatori del Festival dell’Oriente
Sito ufficiale dell’evento: www.expo.veganok.com

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

  1. Il terzo VeganOk-EXPO in poco più di un mese. Ancora una volta un’occasione per conoscere, informarsi ed assistere a conferenze e laboratori molto interessanti. A Carrara sarà bellissimo! Vi aspettiamo!

    Reply
  2. Non vedo l’ora di partecipare! Poi ora che mi sono messo ai fornelli anch’io avrò da imparare! Ma Vegusto fara’ anche vendita? Ho quasi finito il super formaggio parmigiano-like!
    Ah, una precisazione: la frase “che attira ad ogni edizione più di 60.000 visitatori” e’ un po’ forzata visto che c’e’ stata una sola edizione. E’ comunque probabile che quest’anno ci siano ancora piu’ visitatori, infatti c’e’ un padiglione allestito in piu’.

    Reply
  3. Ciao Roberto, certo che Vegusto venderà i propri prodotto e tra questi ci saranno anche alcune novità già presentate al VeganOK-EXPO di Milano… Ghiottosissime ed irresistibili!!!
    E’ proprio a Milano che ci è venuta lp0idea di fare un workshop di ricette con i prodotti Vegusto… Non mancare!
    E portati un sacco MOLTO grande per acquistare i Vegusti!!!!
    🙂

    Reply
  4. Meno male che ci siete anche voi! L’anno scorso sono andata al festival dell’oriente un giorno ma ho finito per mangiare solo pop-corn.
    Quest’anno ci vado per tre giorni e mi salverete lo stomaco!

    Reply
  5. Peccato che Carrara sia lontana e il tempo a mia disposizione sempre troppo poco.

    Reply
  6. Sì a Carrara, domenica mattina, faremo alcune ricette con i prodotti di Vegusto, che si prestano veramente per la preparazione di un sacco di piatti! Ne vedremo delle belle!!! Vi aspettiamo! Ma non dimenticate anche le altre dimostrazioni di sabato e di domenica!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti