VEGANOK TG news: Laura Serpilli tra i protagonisti del TEDxCoriano 2020

Laura Serpilli direttore di osservatorioveganok è stata una degli speaker del TEDx Coriano 2020 tema “soluzioni concrete ed immediate al cambiamento climatico”- Essere Animali scopre violenze inaudite nei confronti degli animali di un allevamento fornitore dei Fratelli Beretta- Le vendite di biologico in Italia valgono 4,3 miliardi di euro- La rivoluzione vegetale a cui stiamo assistendo passa anche attraverso i sostituti della carne e dei suoi derivati.

Laura Serpilli direttore di osservatorioveganok è stata una degli speaker del TEDx Coriano 2020 che  quest’anno per la prima volta al mondo è stato trasmesso in diretta streaming. quali Soluzioni concrete e immediate al cambiamento climatico 

Reggio Emilia: Un’altra indagine shock dell’associazione Essere Animali, violenze inaudite nei confronti degli animali di un allevamento fornitore dei Fratelli Beretta, ecco un estratto della trasmissione VEGANOK Animal Guardian. 

Le vendite di biologico in Italia valgono 4,3 miliardi di euro in particolare, 3,9 miliardi riguardano i consumi domestici, che hanno registrato un +7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (2018).

La rivoluzione vegetale a cui stiamo assistendo passa anche attraverso i sostituti della carne e dei suoi derivati: da una parte abbiamo le alternative plant based che imitano la carne per aspetto, gusto e consistenza come Beyond Meat, Impossible Foods, e l’italianissima Food Evolution, dall’altra abbiamo carne vera coltivata in laboratorio, ma senza macellazione animale quest’ultimo non è un alimento vegetale né vegano. 

Per maggiori in formazioni vai su osservatorioveganok.com

Guarda tutte le puntate di VEGANOK TG News qui!

 

 

 

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti