VeganOK-TV: RomeFruitFest 2013

romefruitfest2013VeganOK-TV Videoreportage completo delle conferenze di RomeFruitFest2013
Il 28 Aprile 2013 abbiamo assistito ad un evento nazionale annuale per festeggiare  la stagione calda, l’arrivo della frutta estiva, chiacchierate del benessere semplice naturale e con buonsenso, un mondo più giusto ed etica dove l’uomo è in armonia con il pianeta e gli altri suoi abitanti! Ma sicuramente è stato un modo nuovo e diverso per stare assieme e passare una bella giornata serena e felice, al motto di più reali e meno virtuali!!
Unico obbligo dei partecipanti è stato l’invito a portarsi dietro frutta e vegetali di ogni tipo per condividere tutti insieme la gioia di vivere, la voglia di giocare,  la volontà di scambiare esperienze e fare nuove amicizie ma soprattuttola piena consapevolezza di essere in un percorso di apprendimento di nozioni nuove e nuovi punti di vista sulla vita
I relatori durante tutta la giornata hanno parlato della scelta vegana per un mondo migliore più etico e sano, di autoproduzione, di transition town, di energie rinnovabili e sostenibilita’, di transizione interiore, del triangolo della salute e alimentazione “veggie e fruit”.

La manifestazione ha preso il via con la presentazione dell’evento e l’ intervento sulla Transizione Interiore di Mario Barbaliscia. Si sono susseguiti Roberto Salustri che ha illustrato la Transition Town, Energie rinnovabili e sostenibilita’;  Valerio Paolini con Cosmetici fai da te e Renata Balducci presidente dell’Associazione Vegani Italiani Onlus con il suo intervento sull’Essere Vegan nel Mondo discorso etico,ecologico,animalista e salutare in generale.
La serata è stata chiusa dal Dott. Giuseppe Cocca che ha parlato del Triangolo della Salute e da Luca Speranza sulla filosofia del benessere con buon senso e semplicità.
VEGANOK TV – La WebTV del mondo Vegan nata dal team della certificazione etica VeganOK. Notizie, Approfondimenti, Eventi e Associazioni animaliste.
WWW.FRUTTALIA.IT

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar