VEGANOK TV: Vegano per un mese, l’esperimento.

Luca Discacciati è un trader e analista indipendente italiano, nato a Milano nel 1984, attualmente vive e lavora in Svizzera. Sarà la sua passione per l’analisi che lo ha visto protagonista di un’esperienza da divulgare.

Luca Discacciati ispirato da degli amici vegan, ha deciso di provare un mese da vegano, ma da famoso youtuber ha ben pensato di condividere con il mondo questa sua esperienza, che ha avuto un esito sorprendente! Non vi sveliamo nulla e vi lasciamo al VIDEO!

Ma prima, chi è Luca?

Appassionato da sempre di mercati finanziari, Luca comincia a fare trading all’età di 16 anni. Ha studiato al fianco di traders e formatori di fama internazionale come Migliorino e Torreggiani, dai quali ha appreso l’analisi tecnica e la teoria dei cicli di borsa. La passione per l’analisi è stata la chiave del successo di questa esperienza.

Focalizzato principalmente sul mercato del Forex, degli indici e dei CFD, nel corso degli anni ha collaborato con diversi istituti finanziari per poi fondare il sito www.investire.biz, sito di informazione e formazione al trading online. Apprezzato relatore, è noto per aver più volte operato in pubblico, con denaro reale. Luca è noto anche sul web, dove i suoi video sono tra i più visualizzati del settore “finanza”, sul noto sito youtube.com.

La redazione è felice di condividere l’esperienza di Luca, che forse agli agli occhi di chi non è disposto ad ascoltare un vegano avrà più credibilità, perché parte dal suo essere onnivoro, con tanto di foto di grigliate e vita sociale tra amici onnivori. Forse sarà più semplice riconoscersi in Luca e farsi venir voglia di tentare.

Luca parte dal suo essere onnivoro, ma arriva alla realizzazione di questo video dove salute e etica sono vincenti!

Buona visione!

  1. Straordinaria Testimonianza al di sopra delle parti, oggettiva !
    Se ogni persona compiesse la stessa esperienza , davvero in poco tempo il
    Mondo cambierebbe
    Grazie Luca !
    Davvero un video importante !

    Reply
  2. Bella testimonianza, complimenti!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar