VIDEO: I cambiamenti alimentari degli Italiani

VEGANOK Animal Guardian ospita Simone Montuschi, Presidente di Essere Animali che ci parlerà del REPORT Dieci anni di zootecnia in Italia che analizza i numeri degli animali allevati e macellati in Italia molto dettagliatamente negli ultimi 10 anni in Italia.

Una nuova puntata di VEGANOK Animal Guardian, il nuovo format tv firmato veganok.tv condotto da Alessandra Di Lenge con la Regia di Francesca Ricci. Ospite della trasmissione questa volta è Simone Montuschi, Presidente di Essere Animali che ci parla dei cambiamenti delle abitudini alimentari degli italiani e del REPORT 10 anni di Zootecnia.

Un report che analizza i numeri degli animali allevati e macellati in Italia

Attraverso l’utilizzo di fonti autorevoli, Essere Animali ha raccolto e analizzato i numeri degli animali allevati e macellati nei dieci anni appena trascorsi realizzando un report dettagliato che mostra i cambiamenti avvenuti nel comparto zootecnico del nostro Paese e delinea le possibili tendenze future. Quali sono le specie maggiormente macellate? Rispetto al 2010 gli italiani mangiano più o meno carne? Un report rigoroso che, per la prima volta in Italia, offre una visione di insieme sull’industria agro-alimentare.

GUARDA L’INTERVISTA A SIMONE MONTUSCHI

Per scaricare il REPORT Dieci anni di zootecnia in Italia di Essere Animali clicca qui!

VEGANOK Animali Guardian adesso è anche sul Digitale Terrestre Canale 12 Sardegna e su SKY al Canale 5012 conduce Alessandra Di Lenge.

  1. Simone Montuschi grazie per il lavoro che svolgete ogni giorno a tutela degli animali!

    Reply
  2. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 30 Maggio 2020, 12:22 pm

    Tanta stima per Simone.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti