VIDEO: Vegano non sempre fa rima con sano

In questa nuova puntata di Biodizionario Cosmesi & Food si parla di alimentazione vegana, insieme alla Dott.ssa Erica Congiu esamineremo con i semafori, più etichette di surrogati di carne e formaggi per capire quali ingredienti evitare.

Essere vegani non è sufficiente per assicurarsi una salute ottimale: l’espansione dei prodotti vegani ha pro e contro, se da un lato aumenta la varietà, dall’altro aumenta il rischio di arricchire l’alimentazione con prodotti industriali ricchi di grassi e zuccheri. Guarda il video per scoprire “il semaforo della salute” e quali alimenti evitare per una salute ottimale.

Biodizionario Cosmesi & Food è la nuova trasmissione di VEGANOK Network online su www.veganok.tv ideata insieme alla Dott.ssa Erica Congiu e Francesca Ricci, Responsabile della Regia per diffondere la corretta informazione sul mondo vegetale sia cosmetico che alimentare.

In questa seconda puntata di parla di “vegano non sempre fa rima con sano”, scopri ogni dettagli guardando la puntata!

GUARDA IL VIDEO ADESSO!

  1. Sono davvero orgogliosa di lavorare a fianco di professionisti come la Dott.ssa Congiu!

    Reply
  2. Avatar

    Grazie dottoressa la seguo anche sul forum del biodizionario

    Reply
  3. Giusta osservazione: “Essere vegani non è sufficiente per assicurarsi una salute ottimale” … al giorno d’oggi l’industria alimentare propone differenti prodotti, seppur senza ingredienti animali, nocivi per la salute dell’uomo. Anche le farine di oggi, e quindi il glutine, possono essere poco indicate per l’uomo.

    Reply
  4. Già, mi tocca sempre dirlo che uno può anche essere vegan ma star male ed essere obeso. Purtroppo la gente non ha idea di come il cibo può cambiarci la vita.

    Reply
  5. Complimenti per le preziose spiegazioni che condividerò con tutti

    Reply
  6. Ottimi consigli, come sempre! Ricordiamo di mangiare sano anche e soprattutto quando scegliamo alimenti 100% vegetali!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti