VIDEO: VEGANOK Award a Massimo Brunaccioni ed Eleonora Ambroggi

Campioni mondiali di bodybuilding Massimo ed Eleonora sono l’esempio che vegan e sportivi è possibile!

Bando alle ciance. Smettiamola con ‘sta storia delle proteine. Massimo Brunaccioni e Eleonora Ambroggi, colleghi e sposi nella vita, sono la dimostrazione reale che un’alimentazione 100% vegetale è fattibile.

Guarda l’intervista che hanno rilasciato in occasione della premiazione del VEGANOK Award al VeganFest 2018 a Bologna. Consegna il premio Renata Balducci, presidente di AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus. Presenta Maurizio Falasconi, coordinatore del Comitato Sportivo di AssoVegan.

SEGUI SU VEGANOK.TV TUTTE LE PUNTATE DI

  1. Grazie a Massimo e Eleonora per la loro passione portata avanti con orgoglio etico! Vegani per amore degli animali, sportivi per amore per la vita!

    Reply
  2. I più alti livelli dello sport sul palco del Veganfest vengono premiati con il prestigioso VEGANOK AWARD. Siamo orgogliosi di far parte di una famiglia di persone che credono nei valori vegan

    Reply
  3. Questo dimostra che vegan e sport sono un connubio possibile… è ora di sfatare il mito che le proteine “buone” sono solo nella carne

    Reply
  4. Avatar

    Quando si dice “Le parole stanno a zero” Ecco i fatti! Belli come il sole, vibranti di energia e sicuramente non “denutriti” Consiglio tantissimo anche il loro libro, veramente ben fatto e pieno di risorse utili sia a chi si vuole approcciare all’alimentazione vegan, sia a chi è un “vegano navigato”. Bravi Eleonora & Massimo!

    Reply
  5. E noi gli abbiamo portato fortuna con questo premio, perché a novembre Eleonora ha vinto la medaglia d’oro e Massimo la medaglia d’argento!!!

    Reply
  6. Bisogna sfatare il mito delle proteine creato appositamente in relazione ad interessi economici. Eleonora e Massimo sono l’esempio che è possibile essere in forma con una dieta a base vegetale.

    Reply
  7. Miti e leggende da sfatare ?

    Ecco, dettto … fatto:

    Loro adesso sono i veri , la leggenda !
    Go vegan sempre !

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar