Villa di Cazzano sceglie VEGANOK!

Nel Veneto, tra le valli, Villa di Cazzano offre un’esperienza da sogno. Tra natura, confort e cibo naturale potrai gustare le meraviglie del luogo in totale relax. La struttura ha scelto VEGANOK perché si riconosce nella filosofia del Network.

La Villa di Cazzano è tornata al suo antico splendore grazie ad una profonda ristrutturazione durata quasi due anni e conclusasi nel giugno 2017. Sono stati adottati degli accorgimenti affinché la casa sia energeticamente efficiente sotto il profilo strutturale con serramenti di ultima generazione e adeguati isolamenti delle pareti e del tetto; è stato adottato un impianto domotico finalizzato a ridurre al minimo il consumo di energia, e un impianto idraulico alimentato da pannelli solari e da una caldaia a pellet/legna.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA!

La proprietà si è inoltre chiesta cosa potesse farti trovare in camera per rendere il tuo soggiorno il più confortevole possibile nel rispetto della filosofia della struttura.

Nasce così la scelta di un sapone unico per corpo, capelli e mani, di qualità eccellente, prodotto presso un laboratorio cosmetico naturale a pochi chilometri dalla villa.

A colazione sono presenti prodotti biologici e a km 0, spesso fatti in casa e prodotti in modo artigianale o ben selezionati nel territorio.

Il legame della villa con il territorio è valorizzato anche dal nome che identifica ogni camera. Sono fiori che crescono nelle vallate vicine ed ognuno di loro custodisce un dono, che porta nuova armonia al corpo e allo spirito, se lo si coglie.

Non resta che provare a gustarsi una vacanza a Villa di Cazzano!

Villa di Cazzano

Via Don Minzoni, 17
37030 – Cazzano di Tramigna (VR)
Veneto, Italia

  1. Ci sono stato… bellissima struttura, buonissima colazione. Gentilissimi i titolari
    🙂

    Reply
  2. Avatar
    Gian Maria Cavalieri 14 June 2019, 2:17 pm

    Che villa meravigliosa!
    Complimenti alla proprietà per aver scelto una ristrutturazione con materiali ecosostenibili e cibo prevalentemente vegano.

    Reply
  3. Wow! Ma che bella location!

    Reply
  4. Un luogo magico
    I titolari e i loro collaboratori sono perdine splendide!
    Non vedo l’ora di tornare a trovarvi!

    Posto incantevoli nei dintorni!

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar