Vivere Sostenibile Dicembre 2018

Costruiamo consapevolezza! Questo il titolo del numero di dicembre di VIVERE SOSTENIBILE EMILIA ROMAGNA che potete sfogliare gratuitamente.
Si parte da un approccio sostenibile al Natale, con regali autoprodotti e davvero utili, non tanto per fare e per accumulare… con un occhio di attenzione per evitare lo spreco alimentare, ancora troppo diffuso e guardando a prodotti fatti con il cuore e l’attenzione che meritiamo. Tante storie raccontate e opportunità da
non farsi scappare! Siamo arrivati anche a fare parlare Albert Einstein, creatore di un nuovo umanesimo planetario, e a ipotizzare nuove terre antiche da recuperare per un’agricoltura sana e possibile.
È questo e tanto altro quello che troverete nel numero di dicembre+gennaio di VIVERE SOSTENIBILE EMILIA ROMAGNA, per adoperarci in azioni positive per un futuro possibile, oltre che sostenibile!

Leggi l’articolo di Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Ricevi ogni mese gratis il pdf, iscrivendoti su:
http://www.viveresostenibile.net/richiedi-rivista.php

Buona lettura!

http://www.viveresostenibile.net/PDF/55_VivereSsostenibileER_DicGen2019.pdf

  1. Il pianeta è nostro, la parola “sostenibile” rappresenta ciò di cui non possiamo fare a meno, cioè il “sostegno”, altrimenti tutto andrà in frantumi. Tanti ci stanno pensando, tanti altri per egoismo invece no, bisogna sono riflettere e capire che non siamo i padroni della terra, ma solo gli ospiti.

    Reply
  2. Mi collego all’articolo della presidente Renata, per dirvi la mia rispetto al fatto che Natale è Tale solo se l’amore, il rispetto… è uguale per tutti…

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar