Vivere Sostenibile Giugno 2019

Con l’avvicinarsi della stagione estiva, in questo numero di VIVERE SOSTENIBILE, ci concentriamo sul consumo che facciamo dell’acqua, che tende ad aumentare: è perciò importante farne un uso intelligente!

Circa il 97% dell’acqua della Terra è acqua salata. Questo lascia solo il 3% circa di acqua dolce per soddisfare i bisogni di persone, piante e animali. Acqua preziosa!

In attesa che le case siano costruite o ristrutturate con tecnologie attente ad un uso più razionale
dell’acqua, (come ad esempio, sistemi che recuperino e filtrino l’acqua piovana per gli usi sanitari) è’ possibile tagliare i consumi e in particolare gli “sprechi” in casa, con un uso più attento e consapevole di questa preziosa risorsa.
Di questo e di tanto altro parliamo in questo nuovo numero mensile di VIVERE SOSTENIBILE, la bio eco rivista indipendente pensata per tutte le persone attente al proprio stile di vita per tutelare l’ambiente e la nostra Madre Terra.

In questo numero l’articolo Politica e sistema alimentare: New York mette al bando la carne di Renata Balducci, presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Richiedi gratis il pdf dell’intero numero in corso di Vivere Sostenibile alla pagina:
http://www.viveresostenibile.net/richiedi-rivista.php

Buona lettura del numero 60 di VIVERE SOSTENIBILE!

  1. Anche in questo numero parliamo di impatti e scelte sostenibili!

    Reply
  2. L’acqua è la vita e occorre farne un uso consapevole.. senza sprechi!

    Reply
  3. Interessante articolo quello di Renata, credo fortemente che dalla politica debbano arrivare prese di responsabilità importanti in merito alla “carne”, alla vita di altri esseri viventi.

    Reply

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Skip to toolbar